i calendari dialettali di DM Group

3 calendari dialettali firmati DM Group

Passione per le tradizioni d’altri tempi

DM Group da anni progetta, crea e commercializza i calendari dialettali per alcune città dell’Emilia Romagna. Primo tra tutti il Sócc’mel, il calendario in dialetto Bolognese rigorosamente Made in Bologna. Da quest’anno con grandi novità per il Sócc’mel 2022.

L’edizione 2021 ha riscosso un grande successo, amatissimo dal grande pubblico locale e non, infatti, ha appassionato anche persone che non sono nate tra le braccia del Nettuno.

Il Trionfo dei calendari dialettali è dovuto al fatto che sono ottimi come idee regalo e come oggetti da conservare come reliquie della tradizione e della cultura dei nostri nonni. Da quest’anno altre due città avranno il proprio calendario dialettale: il Fà a Mòd 2022, per la città di Modena e il Töla sö dulsa 2022 per la città di Parma.

Ogni giorno un detto, un aforisma e un proverbio ti regaleranno un magico sorriso per vivere la giornata con una consapevolezza in più e un ricordo d’altri tempi che renderà preziosa la giornata.

 

Se vuoi essere rivenditore dei calendari dialettali 2022 di DM Group

CONTATTACI

Sócc'mel 2022, il Calendario in dialetto Bolognese

Fà a Mòd 2022, il calendario in dialetto Modenese

Töla sö Dulsa 2022, il calendario in dialetto Parmense

3 calendari dialettali firmati DM Group

Dove si possono comprare i 3 calendari? Distribuzione e punti vendita

I 3 calendari dialettali firmati DM Group sono distribuiti in tutta l’Emilia Romagna, principalmente i punti vendita sono geolocalizzati nelle rispettive città e provincia di appartenenza di ognuno. Bologna, Modena e Parma, molto presto sul nostro sito verranno pubblicati tutti i riferimenti dei punti vendita in cui sarà possibile acquistarli. 

Diventa rivenditore dei calendari dialettali, i 3 calendari firmati DM Group puoi venderli anche tu!

Se sei titolare di una

  • libreria
  • una cartoleria
  • di un tabacchino
  • di un negozio

presso una delle 3 città o sei in una delle 3 province, puoi diventare rivenditore.

Diventare rivenditore dei calendari dialettali è semplicissimo! 

Basta scriverci a info@dmgroupbologna.it oppure puoi chiamarci 051 522 014. Ti risponderemo appena possibile così da darti tutte le informazioni per poter vendere i 3 calendari.

In arrivo l’e-commerce per i 3 calendari dialettali

È vero, sono calendari tradizionali e sono legati al dialetto, ma i 3 calendari nascono da un progetto contemporaneo, per cui non ci limitiamo alla vendita off-line, ovvero presso librerie, cartolerie e tabacchi presenti sul territorio come negozi fisici, perché a breve i calendari saranno acquistabili anche dal nostro nuovo e-commerce. 

Ci piace creare questo connubio tra le tradizioni e l’innovazione, per questo i calendari saranno in vendita anche on line nel NUOVO SHOP di DM Group. É in lavorazione per cui, ancora un po’ di pazienza, continuate a seguirci sui nostri social, perché vi terremo aggiornati sull’uscita dello SHOP!

APERTURA DM SHOP? SEGUICI SUI SOCIAL!

Modulo richiesta contatti