ABBIGLIAMENTO PERSONALIZZATO

ABBIGLIAMENTO PERSONALIZZATO BRANDIZZATO

ABBIGLIAMENTO PERSONALIZZATO

Compra all’ingrosso l’abbigliamento personalizzato

con il logo della tua azienda 

Abbigliamento Personalizzato, da DM Group srl trovi la più vasta gamma di abbigliamento personalizzato per aziende. I capi sono già tutti disponibili, a breve, nel nostro e-commerce sarà possibile visionarli e richiedere un preventivo on-line. Pantaloni, felpe, magliette, cappellini, biancheria e accessori sportivi possono essere brandizzati con il tuo logo aziendale. 

CONTATTACI

INDICE

Vastissima gamma di capi che puoi personalizzare come vuoi

Abbigliamento da lavoro personalizzato, brand identity, antinfortunistica, igiene e sicurezza

Se hai un’azienda sai bene che il tuo personale deve essere riconoscibile al pubblico soprattutto se il tuo mestiere ha a che fare quotidianamente con dei clienti finali consumatori. In altri casi, il tuo personale può avere la necessità di indossare capi sicuri, con protezioni particolari, per cui ti servirà dell’abbigliamento antinfortunistico, in altre situazioni ancora servirà dell’abbigliamento da lavoro più formale, ma allo stesso tempo comodo e in grado di aiutare il tuo personale a svolgere al meglio i propri ruoli lavorativi.

Se queste sono alcune delle tue esigenze e non hai ancora bene in mente cosa può davvero aiutare i tuoi lavoratori, contattaci per una consulenza gratuita.

Indossando divise particolari con alcuni accessori sicuri, come potrebbero essere le scarpe ad esempio, si riducono i rischi di incidenti sul lavoro, il tuo personale risulta sempre in ordine agli occhi del cliente e soprattutto se è un capo personalizzato con il logo aziendale, rinforza l’identità di brand agli occhi del consumatore finale.

brand identity abbigliamento personalizzato
indumenti brandizzati per affermare l'identità aziendale

3 Buoni motivi per scegliere l’abbigliamento personalizzato da lavoro per la tua azienda

1: BRAND IDENTITY, come lo preferisci il logo stampato o ricamato?

Come accennavamo nel paragrafo precedente, l’abbigliamento personalizzato è puro e semplice marketing, in quanto fa parte di tutte quelle azioni che sviluppano curano la brand Identity della vostra azienda.

I capi brandizzati favoriscono il riconoscimento del personale come appartenente al team della tua azienda, non solo, il logo rende più immediato il ricordo, la mente del cliente sarà facilitata a memorizzare colori e forme del tuo brand.

Infine, l’abbigliamento personalizzato mette in rilievo il logo dell’azienda, i colori dei capi, lo stile scelto e tutto questo assume una funzione implicita nel marketing che risulta decisamente forte e accattivante. Con l’abbigliamento personalizzato, con i loghi, stili, colori ed eventuali slogan aziendali voi state comunicando, promuovendo l’azienda, state trasmettendo emozioni, ricordi, saluti, ringraziamenti, state dicendo al vostro cliente se, come, quando, perché e cosa comprare da voi.

In base allo stile, al materiale del capo e alle vostre richieste aziendali si sceglierà se il logo sarà meglio farlo stampare, oppure se è necessario farlo ricamare.

Da DM Group sono disponibili entrambe le versioni: loghi stampati e sia loghi ricamati, per cui non vi resta che valutare bene tutti gli aspetti di cui abbiamo parlato poco sopra per fare la vostra scelta migliore.

pantaloni da lavoro bologna - antinfortunistica
pantaloni da chef cucina bologna

2: ANTINFORTUNISTICA, abbigliamento da lavoro certificato e di protezione individuale

DPI, Dispositivi di Protezione Individuale, sono tutti quei capi di abbigliamento da lavoro determinati a proteggere i lavoratori, lasciandoli allo stesso tempo liberi di svolgere comodamente tutte le mansioni. L’abbigliamento professionale certificato svolge un ruolo protettivo, deve essere confortevole per garantire tutte le attività professionali e deve rispondere alle norme legislative in atto. Le norme da rispettare sono ISO e EN destinate a tutelare l’incolumità dei lavoratori, per tali motivi l’abbigliamento antinfortunistico che potete ordinare da DM Group srl risponde a questi criteri legislativi, ed è così definito abbigliamento certificato.

indumenti ad alta visibilità
abbigliamento ad alta visibilità

Gli indumenti di Protezione Individuale comprendono anche gli indumenti ad alta visibilità. 

“Gli indumenti ad alta visibilita’ devono rispondere a quanto previsto dal decreto legislativo 4 dicembre 1992 n. 475, dal decreto del Ministro dei lavori pubblici del 9 giugno 1995, dal decreto legislativo 2 gennaio 1997, n. 10, e dalla norma UNI EN ISO 20471. Tali indumenti devono essere di classe 3 per tutte le attivita’ lavorative eseguite su strade di categoria A, B, C, e D e almeno di classe 2 per le attivita’ lavorative eseguite su strade di categoria E ed F urbane ed extraurbane, secondo la classificazione di cui all’art. 2, comma 3, del Codice della strada. Non sono piu’ ammessi indumenti ad alta visibilita’ di classe 1”. (link Gazzetta Ufficiale)

Da DM Group srl sono disponibili quindi, tutte le tipologie di abbigliamento professionale certificato destinato alla tutela del lavoratore, scrivici per richiedere informazioni.

grembiuli da lavoro bologna
pantalone da lavoro corto

3: Igiene, l’abbigliamento personalizzato o una divisa aziendale garantisce maggiore igiene negli spazi di lavoro

Le aziende che forniscono l’abbigliamento brandizzato e personalizzato, garantiscono all’intero ambiente di lavoro maggiore sicurezza dal punto di vista igienico. Indossare abiti puliti e specifici solo per le ore di lavoro e poi cambiarsi indossando i propri abiti, garantisce una maggiore igiene tra i dipendenti e negli ambienti di lavoro.

Anche per i dipendenti è più confortevole utilizzare abiti destinati alle ore lavorative evitando di sporcare i propri abiti personali. Il lavoratore è tenuto a prendersi cura dei propri capi professionali, spesso alcune aziende prevedono anche un’organizzazione interna per il lavaggio di grembiuli o altri indumenti di lavoro.

 

SEGUICI SUI SOCIAL!

Modulo richiesta contatti