Legno di betulla, chiaro, più elegante e versatile, infatti si adatta molto bene in ogni tipologia di ambiente, dai contesti più tradizionali di un agriturismo o di una trattoria, a quelli minimal e contemporanei dei negozi e degli uffici. E perché no, il colore tenue del legno si presta moltissimo per essere esposto in libreria o su una mensola delle nostre case a prescindere dalla tipologia di arredo che abbiamo scelto.La base di ogni calendario è smontata ed inclusa nel packaging in flow pack trasparente.
Per i rivenditori dei calendari delle tradizioni, abbiamo previsto un espositore multi-calendario, così da facilitarne la vendita.
Numero ideale di calendari che riescono a stare sull’espositore è 6, così diventa semplice per i clienti conoscere il prodotto e prelevarlo comodamente dallo scaffale. I calendari restano in piedi, leggermente inclinati così come se fossero aperti, restano ben esposti agli occhi dei clienti, al contempo conservano ancora il proprio flow pack trasparente con cui sono imballati alla base.