DIVENTA RIVENDITORE 2023

QUALE CALENDARIO VORRESTI VENDERE NELLA TUA ZONA?

  • Il Sócc’mel 2023, per la città di Bologna e prov.
  • Il Fà a Mòd 2023, per la città di Modena e prov.
  • Il Tóla su dolsa 2023 per la città di Parma e prov.
  • Burdél 2023 con i dialetti della Romagna
  • Maiall 2023 per detti e aforismi dialettali della città di Ferrara e prov.
  • Detti e Ricette, il calendario di cucina di Alessandra Spisni 2023, è il calendario di cucina con oltre 300 video-ricette della tradizione culinaria Italiana, distribuito e venduto in tutta Italia

Se vuoi essere rivenditore dei calendari delle tradizioni 2023 di DM Group

CONTATTACI

Diventa rivenditore, i 6 calendari delle tradizioni andranno a ruba dagli scaffali del tuo negozio!

Il Sócc'mel 2023, il Calendario in dialetto Bolognese

Maiall 2023, il Calendario in dialetto Ferrarese

Il Fà a Mòd 2023, il calendario in dialetto Modenese

Burdél 2023, il Calendario in dialetto Romagnolo

Il Tóla su Dolsa 2023, il calendario in dialetto Parmense

Detti e Ricette 2023, il Calendario di Cucina di ALESSANDRA SPISNI

Diventa rivenditore dei calendari delle tradizioni 2023! I calendari firmati DM Group puoi venderli anche tu!

Se sei titolare di una

  • libreria
  • una cartoleria
  • di un tabacchino
  • di un negozio

presso una delle città o sei in una delle province citate, puoi diventare rivenditore. Non solo, da quest’anno coinvolgiamo tutte le attività commerciali d’Italia per la vendita del Calendario di Cucina Detti e Ricette di Alessandra Spisni 2023.

Diventare rivenditore dei calendari delle tradizioni 2023 è semplicissimo! 

Basta scriverci a info@dmgroupbologna.it oppure puoi chiamarci 051 522 014. Ti risponderemo appena possibile così da darti tutte le informazioni per poter diventare RIVENDITORE UFFICIALE.

NOVITÀ: per questa edizione 2023 la base è in legno di betulla!

Anche l’espositore da vetrina multi-calendario è in legno

Cambio di design e di supporto per i calendari firmati DM Group. 

Dal cartone alveolare al legno, nel rispetto delle foreste

Legno di betulla certificato PEFC

Con l’obiettivo di migliorare il prodotto, abbiamo cercato di perfezionarne l’estetica del design. Quest’anno per l’edizione 2023, le basi dei calendari non sono più in cartone alveolare come le precedenti edizioni, ma in legno di betulla.

Questo cambiamento resta assolutamente in linea con la nostra politica e filosofia del rispetto della natura e delle foreste, per cui, anche in questo caso il legno che utilizziamo è certificato PEFC.

SCARICA CERTIFICAZIONE PEFC

Legno di betulla, chiaro, più elegante e versatile, infatti si adatta molto bene in ogni tipologia di ambiente, dai contesti più tradizionali di un agriturismo o di una trattoria, a quelli minimal e contemporanei dei negozi e degli uffici. E perché no, il colore tenue del legno si presta moltissimo per essere esposto in libreria o su una mensola delle nostre case a prescindere dalla tipologia di arredo che abbiamo scelto.La base di ogni calendario è smontata ed inclusa nel packaging in flow pack trasparente.

Per i rivenditori  dei calendari delle tradizioni, abbiamo previsto un espositore multi-calendario, così da facilitarne la vendita.

Numero ideale di calendari che riescono a stare sull’espositore è 6, così diventa semplice per i clienti conoscere il prodotto e prelevarlo comodamente dallo scaffale. I calendari restano in piedi, leggermente inclinati così come se fossero aperti, restano ben esposti agli occhi dei clienti, al contempo conservano ancora il proprio flow pack trasparente con cui sono imballati alla base.

Inclinazione a leggio per favorirne la lettura

I 6 Calendari delle tradizioni, per il 2023, avranno un’inclinazione a leggio proprio per favorirne la lettura degli aforismi preziosi che contiene.

Abbiamo intagliato leggermente la base quadrata, in modo che la schiena del calendario vi si possa incastrare correttamente. Nell’imballaggio trasparente si trova smontata la base, ma è di semplice intuizione capire come far tenere in piedi il calendario.

Pensiamo che questa lieve inclinazione ne favorisca la lettura dei contenuti, non trovate?

Fateci sapere come e dove deciderete di esporli nei vostri punti vendita, ricordatevi di mandarci sempre delle foto taggando @dmgroupbologna sia per Facebook, sia per Instagram.  Saremo lieti di ri-condividere e ri-postare sui nostri canali social i vostri scatti.

Dopo tutte queste novità siamo certi che diventerai rivenditore dei calendari delle tradizioni. Buon lavoro!

SEGUICI SUI SOCIAL!

Modulo richiesta contatti