SÓCC'MEL 2022,
il calendario in Bolognese per la tua azienda

Dopo il grande successo del Sócc’mel 2021, stiamo già lavorando al nuovo progetto 2022.

Il Sócc’mel 2022, così come nella precedente edizione, sarà il calendario dialettale Bolognese che riporta ogni giorno una frase in dialetto con la sua traduzione in Italiano, ma non solo!

GRANDI NOVITÀ PER IL SóCC’MEL 2022

  • Per il 2022 il calendario includerà i testi tratti da “I proverbi di Bologna e dintorni” a cura di Amos Lelli, Luigi Lepri e Daniele Vitali, edizioni Pendragon 2010 Bologna.
  • Per l’edizione 2022 abbiamo deciso di coinvolgere le attività locali più prestigiose. Anche i rivenditori diventano partner e protagonisti sui nostri social costruendo una rete marketing consolidata e operativa, ci sarà da divertirsi tutti insieme!
  • Per gli appassionati Bolognesi che acquisteranno il Sócc’mel 2022 oltre al divertimento delle frasi quotidiane del calendario ci sarà la possibilità di beneficiare delle offerte/promo di attività locali.
calendario socc'mel 2022 con supporto

Sócc’mel 2022, il calendario in Bolognese per le aziende

Strumento di marketing off line e digitale

Per le aziende Bolognesi il Sócc’mel diventa strumento di marketing sotto più punti di vista. Si può richiedere di essere rivenditori, quindi comparire nell’elenco dei punti vendita perché si vuole vendere il prodotto. Il prodotto è perfetto anche per tutte quelle aziende che hanno l’e-commerce, perché si può decidere di venderlo tramite le proprie piattaforme di  e-commerce. 
L’altro strumento di marketing può essere quello attraverso il quale, grazie al calendario, si può promuovere la propria attività, perché le aziende possono essere inserite nelle pagine con una promozione, questi coupon si chiamano “Sócc’mel che bazza!”.

Visibilità doppia tramite il Sócc’mel che bazza

È decisamente alta e bivalente la visibilità che ne ottiene l’azienda locale che decide di aderire, perché non sarà solo legata al cartaceo del coupon. Infatti, le bazze sono contestualizzate e messe in rilievo con contenuti digitali sui social, per cui l’azienda si promuove così, sia su carta che su piattaforme social digitali grazie ad un unico prodotto, il Sócc’mel.

DIVENTA RIVENDITORE 

DEL SÓCC’MEL 2022

TANTI VANTAGGI PER IL TUO PUNTO VENDITA

ENTRA NEL MONDO 

SOCC’MEL CHE BAZZA 2022… 

LA TUA PROMO PER I BOLOGNESI 

 

GUARDA IL VIDEO E SCOPRI IL SÓCC’MEL CHE BAZZA!