Il Tóla su dolsa 2023, magico come il sapore del Parmigiano
Il Tóla su dolsa 2023, è il calendario in dialetto Parmense/Parmigiano. Tantissime le frasi, aforismi e detti del dialetto Parmigiano per ogni giorno dell’anno.
Perfetto come idea regalo e come oggetto da conservare, desiderato da tutti gli amanti delle tradizioni della propria città: Parma. Dedicato a chi ama le tradizioni e la cultura dei Parmigiani, a chi scrive all’asinello di Santa Lucia, a chi sa cucinare La Vecchia e adora mangiarla per il gusto del pesto di cavallo. Con il calendario dialettale di Parma, sentirete fin da subito il profumo di casa, dei sapori del Parmigiano, del crudo di Parma e del Culatello di Zibello.
Il Tóla su dolsa 2023, il calendario in dialetto Parmense amato da tutte le generazioni, ecco il perché
Se sei un amante del dialetto e delle tradizioni della tua città Parma, non puoi evitare di comprare questa icona e simbolo della storia della tua città. Perfetto per tutte le generazioni, perché ognuna potrà viverlo e interpretarlo secondo la propria fase di vita.
Le generazioni più grandi apprezzeranno i detti del loro tempo, rivivranno le emozioni più grandi dei momenti tipici del loro quotidiano, ricorderanno i genitori e in alcuni casi perfino i propri nonni. Sarà un mondo da riscoprire pieno di lontani ricordi.
Per le generazioni di mezza età è perfetto perché di sicuro hanno vissuto con i propri genitori molte delle credenze, dei detti e degli aforismi presenti nel Tóla su dolsa 2023. Le generazioni di mezza età sono il ponte tra tutte le generazioni per cui adorano rivestire il ruolo di chi tramanda le tradizioni alle nuove leve della famiglia per questo sarà un calendario apprezzatissimo perché li aiuterà in questa missione del legare il presente al passato tra le generazioni passate e quelle future.
Per i più giovani è un oggetto simpatico da avere perché spesso di grande insegnamento, divertente e perché li mette in contatto con la generazione alla quale sono particolarmente legati che è quella dei nonni. I giovani spesso vivono un legame molto più forte e rispettoso nei confronti dei nonni, rispetto a quello con i genitori. Dipende un po’ dalle famiglie, ma una cosa è certa il Tóla su dolsa 2023 piacerà da matti anche ai ragazzi, perfetto come regalo Natalizio, provare per credere!