Il Tóla su dolsa 2024
il calendario in dialetto Parmense

Il Tóla su dolsa 2024, magico come il sapore del Parmigiano

Il Tóla su dolsa 2024, è il calendario in dialetto Parmense/Parmigiano. Tantissime le frasi, aforismi e detti del dialetto Parmigiano per ogni giorno dell’anno.

Perfetto come idea regalo e come oggetto da conservare, desiderato da tutti gli amanti delle tradizioni della propria città: Parma. Dedicato a chi ama le tradizioni e la cultura dei Parmigiani, a chi scrive all’asinello di Santa Lucia, a chi sa cucinare La Vecchia e adora mangiarla per il gusto del pesto di cavallo. Con il calendario dialettale di Parma, sentirete fin da subito il profumo di casa, dei sapori del Parmigiano, del crudo di Parma e del Culatello di Zibello.

Il Tóla su dolsa 2024, il calendario in dialetto Parmense amato da tutte le generazioni, ecco il perché

Se sei un amante del dialetto e delle tradizioni della tua città Parma, non puoi evitare di comprare questa icona e simbolo della storia della tua città. Perfetto per tutte le generazioni, perché ognuna potrà viverlo e interpretarlo secondo la propria fase di vita

Le generazioni più grandi apprezzeranno i detti del loro tempo, rivivranno le emozioni più grandi dei momenti tipici del loro quotidiano, ricorderanno i genitori e in alcuni casi perfino i propri nonni. Sarà un mondo da riscoprire pieno di lontani ricordi.

Per le generazioni di mezza età è perfetto perché di sicuro hanno vissuto con i propri genitori molte delle credenze, dei detti e degli aforismi presenti nel Tóla su dolsa 2024. Le generazioni di mezza età sono il ponte tra tutte le generazioni per cui adorano rivestire il ruolo di chi tramanda le tradizioni alle nuove leve della famiglia per questo sarà un calendario apprezzatissimo perché li aiuterà in questa missione del legare il presente al passato tra le generazioni passate e quelle future.

Per i più giovani è un oggetto simpatico da avere perché spesso di grande insegnamento, divertente e perché li mette in contatto con la generazione alla quale sono particolarmente legati che è quella dei nonni. I giovani spesso vivono un legame molto più forte e rispettoso nei confronti dei nonni, rispetto a quello con i genitori. Dipende un po’ dalle famiglie, ma una cosa è certa il Tóla su dolsa 2024 piacerà da matti anche ai ragazzi, perfetto come regalo Natalizio, provare per credere!

Il mood del 2024, il “take it easy” di Parma

Perché il calendario di Parma si chiama Tóla su dolsa 2024? Ve lo siete chiesto? Soprattutto cosa significa?

Il mood del 2024 sarà mantieni la calma, non perdere il controllo, Tóla su dolsa è il take it easy, è il keep calm dei Parmensi. Il calendario del 2024 vuole lanciare a tutti questo messaggio di tranquillità e del prendere la vita con tanta filosofia, diplomazia ed eleganza spirituale. Siamo fieri di lanciare, la seconda edizione del calendario dialettale Parmense, come trend 2024 il Tóla su dolsa, un nuovo stile di vita!

L’amore per le tradizioni di Parma

Il calendario dialettale di Parma nasce dall’amore per le tradizioni, per la cultura e per i ricordi d’altri tempi. Non solo, è un modo per dare valore agli insegnamenti dei nostri nonni; i detti, gli aforismi e i modi di dire popolari sono da sempre una grande ispirazione per condurre una vita saggia e per risolvere con astuzia i dilemmi della quotidianità. Avere accesso alla conoscenza dei nostri avi è qualcosa di prezioso che crediamo debba essere conservato negli anni. Il calendario è il modo giusto per concedersi ogni giorno dell’anno un momento di riflessione, di ispirazione e di ricordi simpatici per iniziare con il sorriso la giornata.

Il prestigio del dialetto, mai fuori moda, un evergreen Il Tóla su dolsa 2024, il calendario in dialetto Parmense

Spesso irriverente, simpatico, efficace, esplicito e denso di contenuti saggi, il dialetto è un evergreen. Si tramanda di generazione in generazione eppure ci piace perché ci fa sentire appartenenti alla nostra città, in questo caso Parma. Il senso di appartenenza alla propria città viene spesso sottovaluto da molti e nessuno si sofferma mai a pensare alla sua importanza nel corso della vita di ognuno di noi. Il calendario dialettale ha anche questo valore importante che ci aiuta ad includere la consapevolezza che abbiamo del nostro valore come persone legate a delle origini.

 

Il Tóla su dolsa 2024, il calendario dialettale di Parma, dove comprarlo!

Come tutti i calendari dialettali di DM Group anche il Tóla su dolsa 2024 è stato distribuito sul territorio, per cui è possibile acquistarlo da alcuni punti vendita di Parma e provincia. Per chi preferisce c’è sempre la possibilità di acquistarlo on line direttamente dal nostro portale e-commerce, SHOP.DMGROUPBOLOGNA.IT, è ormai il punto di riferimento di moltissimi prodotti firmati DM Group per questo anche il Tóla su dolsa 2024 lo trovi nel nostro SHOP da Settembre in poi.

Da quest’anno è possibile acquistare anche da solo il blocco senza la base, ovviamente te lo consigliamo esclusivamente se hai già la base di legno della precedente edizione. Cliccando sul bottone del “COMPRALO ON LINE” verrai direzionato subito sul DM SHOP.

Buon shopping e buon divertimento!

 

Modulo richiesta contatti