SÓCC'MEL che bazza 2023 per le aziende,
il calendario in Bolognese per la tua azienda

Dopo il grande successo del Sócc’mel 2021 e del 2022, stiamo già lavorando al nuovo progetto 2023.

Il Sócc’mel 2023, così come nelle precedenti edizioni, sarà il calendario dialettale Bolognese che esprime ogni giorno una frase in dialetto con la sua traduzione in Italiano, ma non solo!

SÓCC’MEL che bazza 2023 per le aziende

I GRANDI VALORI DEL cALENDARIO IN DIALETTO BOLOGNESE 

  • Per il 2023 il calendario includerà i testi tratti da “I proverbi di Bologna e dintorni” a cura di Amos Lelli, Luigi Lepri e Daniele Vitali, edizioni Pendragon 2010 Bologna.
  • Per l’edizione 2023 abbiamo deciso di coinvolgere le attività locali più prestigiose. Anche i rivenditori diventano partner e protagonisti sui nostri social costruendo una rete marketing consolidata e operativa, ci sarà da divertirsi tutti insieme!
  • Per gli appassionati Bolognesi che acquisteranno il Sócc’mel 2023 oltre al divertimento delle frasi quotidiane del calendario ci sarà la possibilità di beneficiare delle offerte/promo di attività locali, è proprio il caso di dire:

    “SÓCC’MEL CHE BAZZA!”

ENTRA NEL MONDO 

SOCC’MEL CHE BAZZA 2023… 

LA TUA PROMO PER I BOLOGNESI 

 

Sócc’mel 2023, il calendario in Bolognese per le aziende 

Strumento di marketing off line e digitale con i Sócc’mel che bazza 2023 per le aziende!

Per le aziende Bolognesi il Sócc’mel diventa strumento di marketing sotto più punti di vista. Si può richiedere di essere rivenditori, quindi comparire nell’elenco dei punti vendita perché si vuole vendere il prodotto. Il prodotto è perfetto anche per tutte quelle aziende che hanno l’e-commerce, perché si può decidere di venderlo tramite le proprie piattaforme di  e-commerce. 

L’altro strumento di marketing può essere quello attraverso il quale, grazie al calendario, si può promuovere la propria attività, perché le aziende possono essere inserite nelle pagine con una promozione. La promozione compare sottoforma di coupon inserito dietro le domeniche e si chiamano “Sócc’mel che bazza!”.

Visibilità doppia tramite il Sócc’mel che bazza 2023 per le aziende

È decisamente alta e bivalente la visibilità che ne ottiene l’azienda locale che decide di aderire, perché non sarà solo legata al cartaceo del coupon.

Infatti, le bazze sono contestualizzate e messe in rilievo attraverso contenuti digitali sui social, per cui l’azienda si promuove così, sia su carta, sia su piattaforme social digitali grazie ad un unico prodotto, il Sócc’mel.

I VANTAGGI PER LE AZIENDE DEL SÓCC’MEL CHE BAZZA 2023

Per le aziende Bolognesi che acquistano gli spazi pubblicitari all’interno del calendario  otterranno una serie di vantaggi in comunicazione e marketing.

Infatti, per ogni azienda aderente al Sócc’mel che bazza verrà realizzato un video di presentazione, ovvero, un vero e proprio spot pubblicitario dedicato alla propria attività commerciale.


Questo video/spot viene poi pubblicato su tutti i canali social di DM Group srl con i rispettivi tag e possibilità di ricondivisione nei propri canali, in più verrà inserito sul nostro sito web come azienda appartenente ai Sócc’mel che bazza.

Infine per tutto l’anno vengono generati contenuti social relativi alla promozione dell’acquisto del calendario e delle sue bazze contenute all’interno.


L’azienda aderente verrà valorizzata anche in una pubblicazione di un post per i social che funzioni da promemoria, ricordando al pubblico l’uscita della bazza.

Ne sono un esempio tutti i post del venerdì, in cui si può vedere la pubblicazione della frase del giorno del calendario, più l’annuncio di promemoria del contenuto della promozione della bazza che uscirà la domenica di quel preciso weekend. Puoi vedere degli esempi sulle nostre pagine social:

Se vuoi essere un rivenditore e vuoi scoprire in quanti punti vendita è stato distribuito fino ad oggi il calendario, puoi consultare la nostra pagina web con tutti i rivenditori.

CONOSCI I RIVENDITORI

DIVENTA RIVENDITORE 

DEL SÓCC’MEL 2023

TANTI VANTAGGI PER IL TUO PUNTO VENDITA

LE AZIENDE CHE HANNO ADERITO NEL 2022 

AZIENDE ADERENTI ALLE BAZZE