Sócc’mel che bazza 2022! Il coupon che verrà inserito all’interno della nuova edizione del calendario dialettale Il Sócc’mel 2022.
In alcune domeniche del calendario ci saranno le promozioni di aziende Bolognesi. Sono promo particolarmente vantaggiose, sono delle vere e proprie bazze, delle grandi occasioni dedicate a tutti gli acquirenti del calendario.
Al Sócc’mel che bazza possono aderire tutte le aziende Bolognesi interessate a promuovere la propria attività con delle offerte accattivanti. Al momento hanno aderito aziende di diverse categorie merceologiche, l’unico requisito richiesto e che le accomuna tutte è che sono operative sul territorio Bolognese.
Se anche tu sei titolare di un’attività del nostro territorio contattaci subito e richiedi il tuo coupon per essere inserito nel calendario 2022.
Per i clienti del calendario oltre al divertimento delle frasi quotidiane in dialetto Bolognese ci sarà l’occasione di beneficiare della promozioni.
Come nell’antichità la bazza era nei giochi di carte, la presa di carta dall’avversario, in senso esteso la bazza significa pacchia, abbondanza, beneficio, situazione di benessere. Esattamente come nel nostro calendario dialettale, la bazza è la grande offerta vantaggiosa. Per tali motivi i primi vantaggi saranno tra le mani di tutti gli appassionati del dialetto che acquisteranno il calendario 2022.
Per questo, sono invitate ad aderire tutte le aziende del territorio perché è noto che i Bolognesi sono ghiottissimi di grandi bazze!
Contattaci per scoprire come aderire e tutti i vantaggi a te riservati.
Le novità 2022: oltre il Sócc’mel che bazza
Nell’edizione del prossimo anno, del 2022 oltre alle bazze inserite all’interno c’è un’altra novità graditissima da parte di tutta la comunità degli esperti del dialetto bolognese. Infatti, i testi degli aforismi e dei detti raccolti nel calendario sono tratti da “I proverbi di Bologna e dintorni” a cura di A. Lelli, L. Lepri, D. Vignali (Pendragon 2010).