3 Buoni motivi per scegliere l’abbigliamento personalizzato da lavoro per la tua azienda
1: BRAND IDENTITY, come lo preferisci il logo stampato o ricamato?
Come accennavamo nel paragrafo precedente, l’abbigliamento personalizzato è puro e semplice marketing, in quanto fa parte di tutte quelle azioni che sviluppano curano la brand Identity della vostra azienda.
I capi brandizzati favoriscono il riconoscimento del personale come appartenente al team della tua azienda, non solo, il logo rende più immediato il ricordo, la mente del cliente sarà facilitata a memorizzare colori e forme del tuo brand.
Infine, l’abbigliamento personalizzato mette in rilievo il logo dell’azienda, i colori dei capi, lo stile scelto e tutto questo assume una funzione implicita nel marketing che risulta decisamente forte e accattivante. Con l’abbigliamento personalizzato, con i loghi, stili, colori ed eventuali slogan aziendali voi state comunicando, promuovendo l’azienda, state trasmettendo emozioni, ricordi, saluti, ringraziamenti, state dicendo al vostro cliente se, come, quando, perché e cosa comprare da voi.
In base allo stile, al materiale del capo e alle vostre richieste aziendali si sceglierà se il logo sarà meglio farlo stampare, oppure se è necessario farlo ricamare.
Da DM Group sono disponibili entrambe le versioni: loghi stampati e sia loghi ricamati, per cui non vi resta che valutare bene tutti gli aspetti di cui abbiamo parlato poco sopra per fare la vostra scelta migliore.