
Scatole personalizzate
21 Aprile 2021
DM Group srl lancia un nuovo prodotto per l’ufficio, perfetto da tenere sulla scrivania, il BIO MEMO. Calendario in cartone alveolare da usare come planning settimanale in cui poter scrivere i vostri memo e appuntamenti della settimana. Grazie al piedino retrostante è possibile posizionarlo in 2 modalità, una più verticale e una più orizzontale rispetto alla scrivania, agevolandone la possibilità di scrittura degli appunti.
SPEDIZIONE GRATUITA per le aziende di Bologna e provincia.
DM Group srl progetta il nuovo planning settimanale in cartone alveolare del 2022, il Bio Memo. Supporto leggerissimo e decisamente resistente, stabile e perfetto per scriverci i propri memo, appuntamenti e annotazioni personali o di lavoro. Due posizioni per facilitare l’utilizzo del Bio Memo
Il Bio Memo è studiato per essere posizionato in due modi, uno verticale e uno più sdraiato in orizzontale che ne favorisce la scrittura della presa appunti. Quando viene acquistato si presenta avvolto dalla sottile pellicola in flow pack trasparente conservandone un’estetica impeccabile, seppure il piedino è smontato sulla parte frontale.
Il pubblico lo apprezzerà per la sua leggerezza e per la sua facilità nel montare il piedino nella parte retrostante. Il segreto delle due diverse posizioni del calendario sta proprio nel verso in cui deciderete di montare il piedino nel retro. L’altra caratteristica che lo rende un prodotto da scrivania e da ufficio completo è proprio la sua resistenza della struttura in cartone alveolare.
Il Bio Memo è il planning settimanale da ufficio originale e che arrederà la vostra scrivania. I vostri impegni e appunti non avranno scampo, li ricorderete senza problemi!
Il piedino del Bio memo è smontato e posizionato sul davanti della confezione, sapete perché? Quando DM Group studia un nuovo prodotto, prima di lanciarlo sul mercato ne analizza ogni aspetto ergonomico, ma non solo per potenziare la facilità di utilizzo dell’utente finale, ma ragiona bene sul packaging e tipologie di imballaggio.
In questo caso il calendario avendo il piedino sul fronte agevola la modalità di imballaggio di più pezzi quando devono essere posizionati all’interno del cartone. Il piedino posizionato davanti crea equilibrio all’intera struttura dell’imballaggio e posizionandoli in maniera alternata, uno di fronte all’altro, lo spazio per l’inscatolamento risulta ottimizzato, agevolando i momenti di trasporto e spedizione.
Le aziende possono personalizzarlo con il proprio logo e con i rispettivi riferimenti aziendali, basta ordinare almeno 50 pezzi di Bio Memo. La decisione di personalizzare il calendario gode del vantaggio di poter rinforzare la brand identity di un’azienda. Inoltre, i vostri dipendenti e collaboratori non dimenticheranno nessun impegno lavorativo, perché è sempre sulla scrivania, proprio davanti ai loro occhi, per tutta la settimana.
Il planning settimanale Bio Memo ci farà riscoprire a tutti il piacere di scrivere per ricordare meglio. Se scriviamo un appuntamento, un appunto o un promemoria delle cose da fare è molto più probabile che ci ricorderemo i nostri impegni.
Per molti di noi non è così semplice utilizzare lo smartphone e il computer per i nostri promemoria. Nonostante la diffusione dell’utilizzo dei calendari e agende digitali, in molti preferiamo avere sulla scrivania un oggetto in cui scrivere, così da avere subito sotto gli occhi il nostro promemoria. Di sicuro, la costanza con la quale guardiamo cosa ci siamo appuntati sul Bio Memo ci aiuterà a ricordare meglio.
Alcuni studiosi sostengono che il registro sensoriale, come quello visivo rientrano in una tipologia di memoria veloce e immediata, la memoria visiva ci aiuterà a ricordare i nostri impegni. Ecco, questo è un motivo in più per acquistare Bio Memo e del perché sarà utile per tutti!