Töla sö dulsa 2022 calendario in dialetto Parmense

Töla sö dulsa 2022
il calendario in dialetto Parmense

Töla sö dulsa 2022, magico come il sapore del Parmigiano

Töla sö dulsa 2022, è il calendario in dialetto Parmense/Parmigiano. Tantissime le frasi, aforismi e detti del dialetto Parmigiano per ogni giorno dell’anno.

Perfetto come idea regalo e come oggetto da conservare, desiderato da tutti gli amanti delle tradizioni della propria città: Parma. Dedicato a chi ama le tradizioni e la cultura dei Parmigiani, a chi scrive all’asinello di Santa Lucia, a chi sa cucinare La Vecchia e adora mangiarla per il gusto del pesto di cavallo. Con il calendario dialettale di Parma, sentirete fin da subito il profumo di casa, dei sapori del Parmigiano, del crudo di Parma e del Culatello di Zibello.

Se sei un punto vendita di Parma e vuoi essere rivenditore del Töla sö dulsa 2022

CONTATTACI

Töla sö dulsa interno calendario

Il mood del 2022, il “take it easy” di Parma

Perché il calendario di Parma si chiama Töla sö dulsa? Ve lo siete chiesto? Soprattutto cosa significa?

Il mood del 2022 sarà mantieni la calma, non perdere il controllo, Töla sö dulsa è il take it easy, è il keep calm dei Parmensi. Il calendario del 2022 vuole lanciare a tutti questo messaggio di tranquillità e del prendere la vita con tanta filosofia, diplomazia ed eleganza spirituale. Siamo fieri di lanciare come trend del 2022 il Töla sö dulsa, come nuovo stile di vita!

L’amore per le tradizioni di Parma

Il calendario dialettale di Parma nasce dall’amore per le tradizioni, per la cultura e per i ricordi d’altri tempi. Non solo, è un modo per dare valore agli insegnamenti dei nostri nonni; i detti, gli aforismi e i modi di dire popolari sono da sempre una grande ispirazione per condurre una vita saggia e per risolvere con astuzia i dilemmi della quotidianità. Avere accesso alla conoscenza dei nostri avi è qualcosa di prezioso che crediamo debba essere conservato negli anni. Il calendario è il modo giusto per concedersi ogni giorno dell’anno un momento di riflessione, di ispirazione e di ricordi simpatici per iniziare con il sorriso la giornata.

DIVENTA RIVENDITORE
Töla sö dulsa 2022

TANTI VANTAGGI PER IL TUO PUNTO VENDITA

Il prestigio del dialetto, mai fuori moda, un evergreen

Spesso irriverente, simpatico, efficace, esplicito e denso di contenuti saggi, il dialetto è un evergreen. Si tramanda di generazione in generazione eppure ci piace perché ci fa sentire appartenenti alla nostra città, in questo caso Parma. Il senso di appartenenza alla propria città viene spesso sottovaluto da molti e nessuno si sofferma mai a pensare alla sua importanza nel corso della vita di ognuno di noi. Il calendario dialettale ha anche questo valore importante che ci aiuta ad includere la consapevolezza che abbiamo del nostro valore come persone legate a delle origini.

 

Töla sö dulsa 2022 calendario in dialetto Parmense
Töla sö dulsa 2022 calendario Parma

Töla sö dulsa 2022, il calendario dialettale legato a tutte le tradizioni di Parma

CONTATTACI per vendere il Töla sö dulsa 2022 nel tuo punto vendita Parmigiano, tantissimi appassionati del dialetto di Parma verranno a comprarlo, non farti trovare impreparato!

Modulo richiesta contatti