Diventa rivenditore del calendario dialettale Bolognese il Sócc’mel 2022, tanti vantaggi ti aspettano! Da Settembre iniziamo con la distribuzione dei calendari presso i punti vendita di Bologna e provincia.
Se sei un tabaccaio, un’edicola, una libreria o una qualsiasi attività di Bologna che ha piacere di rivendere il calendario Sócc’mel 2022 nel proprio punto vendita, non ti resta che contattarci.
Dopo il grande successo del Sócc’mel 2021, stiamo già lavorando al nuovo progetto 2022.
Il Sócc’mel 2022, così come nella precedente edizione, sarà il calendario dialettale Bolognese che riporta ogni giorno una frase in dialetto con la sua traduzione in Italiano, ma non solo!
Per l’edizione del 2022, il calendario contiene i testi tratti dal libro: “I proverbi di Bologna e dintorni” edizioni Pendragon degli scrittori e studiosi della nostra tradizione linguistica come Amos Lelli, Luigi Lepri e Daniele Vitali.
Essendo un prodotto particolarmente apprezzato dal pubblico Bolognese, riuscirete a conquistare i cuori di tutti quei clienti appassionati del dialetto Bolognese e di tutti i nostri già fedelissimi acquirenti del calendario Sócc’mel.
Dentro il calendario, i clienti troveranno i Sócc’mel che bazza! Ovvero una serie di coupon con promo vantaggiose. Per il cliente finale sarà divertente come calendario e sarà maggiormente vantaggioso per le offerte che troveranno all’interno.
Chi venderà il calendario sarà coinvolto in un’articolata attività di marketing sui social. Grazie a questa strategia di condivisione foto e video tra rivenditori, aziende partner e clienti, riusciremo ad aiutarvi nella vendita del Sócc’mel 2022.
Marketing Geolocalizzato, le aziende inserite con i coupon sono di prestigio per il nostro territorio, per cui si avrà il vantaggio di vendere un prodotto locale a clienti del posto e non, così da poter incrementare ancora di più la propria autorevolezza e storia sul mercato locale Bolognese.
DM Group srl segue i punti vendita del Sócc’mel 2022 con tutte le dovute attenzioni che merita esattamente ognuno dei suoi clienti. Innanzitutto per favorire le vendite da parte dei clienti finali del calendario, inseriremo sul nostro sito web tutte le anagrafiche dei rispettivi punti vendita suddivisi per zone. Ognuno potrà trovare il proprio punto vendita preferito più vicino e più comodo.
I punti vendita saranno visibili su questo sito www.dmgroupbologna.it e moltissimi saranno i post dei nostri canali social dedicati ai rivenditori per incentivare il pubblico affinché visiti l’elenco delle anagrafiche dei rivenditori.
Questo stesso articolo del nostro DM Blog ha lo scopo di far conoscere al grande pubblico tutti i nostri rivenditori del calendario.
Non vediamo l’ora che anche tu faccia parte di questa grande famiglia Bolognese.
Rivendere il calendario può essere stimolante e soddisfacente economicamente per tutti coloro che decideranno di inserirlo come prodotto sui propri scaffali. Siamo sicuri che sarà un prodotto gradito a tutti, i rivenditori saranno felici di provvedere ad eventuali riordini e i clienti finali avranno acquistato un prodotto:
Il Sócc’mel è perfetto da regalare e da conservare per tutto l’anno per questo andrà via dagli scaffali come il buon pane profumato.
Per averlo in negozio è semplicissimo, basta contattarci e fare il tuo ordine. Più ne ordini più ne venderai, più vantaggi avrai.
Se sei un’azienda che vuole regalarli, oppure vuole venderli per promuovere la propria attività è possibile farlo. Potete decidere di personalizzare la copertina, gli interni e la struttura in cartone alveolare con i vostri loghi e anagrafiche.
Il Sócc’mel è un prodotto così versatile e utile a più scopi promozionali che resta solo a voi scegliere con quale formula utilizzarlo.
Se vuoi approfondire con la presentazione generale prima di diventare rivenditore SCARICA PDF dal bottone blu, se vuoi vedere tutti i nostri video clicca sul bottone del canale You Tube troverai sia altri rivenditori, sia tutte le aziende locali che hanno deciso di far parte del progetto con la loro bazza.
GUARDA IL VIDEO DI ALCUNE EDICOLE RIVENDITRICI DEL CALENDARIO, PRESTO CI SARÀ UN’AREA DEDICATA CON TUTTE LE ANAGRAFICHE DELLE LIBRERIE COOP, FELTRINELLI, TABACCAI, EDICOLE, CARTOLERIE, VIVAI E PUNTI VENDITA DI BOLOGNA E PROVINCIA.